Lucchese mette a segno un altro tris. Confermato Coletta

13 agosto 2021 | 14:50
Share0
Lucchese mette a segno un altro tris. Confermato Coletta

Firmano anche Visconti e Bianchini

Altri tre colpi di mercato in casa Lucchese. Il primo del tris è Jacopo Coletta, protagonista in maglia rossonera per la terza stagione consecutiva.

Portiere di certa affidabilità e fortemente legato a questi colori, Coletta ha sottoscritto un contratto che lo lega alla Lucchese fino al  30 giugno 2022.

Parallelamente la società ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno Elia Visconti (classe ‘00) e del
difensore Matteo Bachini (classe ’95).

Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Visconti è considerato uno dei maggiori prospetti del ruolo di fascia a livello nazionale e si è già messo in evidenza con una stagione da titolare a Piacenza in Serie C  nella scorsa stagione. Per lui un contratto biennale in rossonero.

Bachini, difensore di esperienza e personalità, può vantare oltre 100 presenze tra i professionisti ed un trascorso in maglia rossonera nella stagione 2014/15. Torna a Lucca dopo aver vestito le maglie di  TuttoCuoio, Juve Stabia, Piacenza, Arzignano, Sicula Leonzio e Vibonese.  Ha firmato un contratto che lo lega alla Lucchese fino al 30 giugno
2022.

Tutti i giocatori sono già a disposizione dello staff rossonero.