Lucchese, Pagliuca: “A Fermo partita difficile, ma ci arriviamo con entusiasmo”

18 ottobre 2021 | 19:30
Share0
Lucchese, Pagliuca: “A Fermo partita difficile, ma ci arriviamo con entusiasmo”

Il mister rossonero: “Abbiamo diversi acciaccati che faranno fatica a recuperare, ma chiunque scenderà in campo darà l’anima”

Continuare a vincere dopo la convincente prestazione nel derby a Pontedera e dare continuità ai risultati. È questo l’obiettivo della Lucchese che domani (18 ottobre), alle 21, tornerà nuovamente in campo nel turno infrasettimanale contro la Fermana (penultima con 5 punti a pari-merito con la Pistoiese).

Pazzo derby al Mannucci: la Lucchese stende il Pontedera 3-2

Una trasferta da non prendere sottogamba: “Domani a Fermo sarà una partita difficile – commenta mister Guido Pagliuca alla vigilia del match -, contro una squadra che vale più di quello che recita ad oggi la classifica. Ci arriviamo con l’entusiasmo della vittoria di Pontedera e soprattutto con la consapevolezza delle ultime prestazioni, che devono darci energia e fiducia. Abbiamo diversi acciaccati che faranno fatica a recuperare, a causa degli impegni ravvicinati, ma so che chiunque scenderà in campo darà l’anima per questa maglia. E’ questa la fortuna di avere a disposizione un gruppo di uomini veri: possiamo contare su tutti. So che alcuni tifosi si stanno organizzando per venire a Fermo, nonostante la distanza e l’orario improbabile: li ringrazio, rappresentano per noi un vero valore aggiunto”.