Lucchese-Gubbio, Pagliuca: “Dobbiamo lottare su ogni pallone come fosse l’ultimo”

La società chiama a raccolta i tifosi: biglietti in curva ovest a 5 euro
Dopo il passo falso di martedì (15 marzo) in sul campo dell’Aquila Montevarchi, la Lucchese torna subito in campo a caccia dei punti per raggiungere definitivamente l’obiettivo salvezza. Domani (19 marzo), alle 17,30, allo stadio Porta Elisa arriva il Gubbio (al settimo posto con 46 punti, a +7 sulla Pantera).
Brevi le dichiarazioni di mister Guido Pagliuca alla vigilia della gara: “C’è poco da parlare oggi. Dobbiamo affrontare la gara con il Gubbio con grande concentrazione e attenzione, cercando di giocare per quelle che sono le nostre caratteristiche e i nostri valori. Domani avremo bisogno ancora di più del nostro pubblico, della nostra curva per spingerci forte su ogni pallone. In cambio dobbiamo lottare su ogni pallone come fosse l’ultimo e sudare per la nostra maglia ed il nostro spogliatoio”.
La società chiama a raccolta i tifosi
La Lucchese intende ancora una volta favorire l’affluenza allo stadio del proprio pubblico, valore fondamentale per la squadra e vero uomo aggiunto in campo. Per la partita Lucchese – Gubbio, la tariffa di curva Ovest sarà infatti eccezionalmente di 5 euro (+d.d.p), come già accaduto con Fermana e Reggiana.