Lucchese, al Porta Elisa arriva l’Imolese. Maraia: “Vogliamo conquistare i primi 3 punti”

Il mister rossonero: “Vogliamo vincere davanti al nostro pubblico e riscattare la sconfitta di domenica”
Conquistare i primi tre punti stagionali e riscattare la sconfitta di Reggio Emilia. È questo l’obiettivo della Lucchese che domani (11 settembre) alle 14,30 farà il suo esordio davanti al proprio pubblico, allo stadio Porta Elisa, contro l’Imolese. La squadra di Mauro Antonioli è a 3 punti in classifica dopo la vittoria di misura sull’Alessandria (1-0).
L’analisi di mister Ivan Maraia alla vigilia del match: ““E’ stata la classica settimana di campionato. Naturalmente abbiamo esaminato quello che non è andato bene domenica scorsa contro la Reggiana e cercato di preparare al meglio la partita di domani, soprattutto nell’ultima parte della settimana. Tutto sommato abbiamo avuto in parte anche una buona notizia sulle condizioni di Pirola, che per quello che poteva sembrare all’inizio, invece in un mese e poco più dovrebbe recuperare.Una settimana di lavoro molto intensa, con atteggiamento giusto, perché il nostro obiettivo è quello di vincere davanti al nostro pubblico e di riscattare la sconfitta di domenica“.
“L’Imolese? E una squadra molto diversa rispetto allo scorso anno, molto giovane e anche loro costruita un po’ in ritardo per diverse traversie societarie – sottolinea il mister -. Per quanto ci riguarda li affronteremo con grande rispetto, cercando di fare la nostra partita, perché ripeto vogliamo vincere la nostra prima gara in casa e conquistare i nostri primi tre punti”.
Gli abbonamenti sottoscritti dai tifosi rossoneri per la stagione 2022/2023 sono 350.