Lucchese a caccia del riscatto con la Vis Pesaro. Maraia: “Dobbiamo essere più cattivi”

Il mister rossonero alla vigilia della partita: “Sicuramente 2-3 cambiamenti ci saranno”
Dopo il deludente pareggio con la Recanatese, domani (19 ottobre) alle 18 la Lucchese scende nuovamente in campo per affrontare la Vis Pesaro. Una trasferta insidiosa: le due squadre sono appaiate a 12 punti in classifica (insieme al Cesena) e anche la squadra di Banchini va a caccia del riscatto dopo il pesante ko con il Rimini (5-0).
Mister Maraia, alla viglia del match, annuncia che ci sarà turn over: “Sicuramente 2-3 cambiamenti ci saranno visto il fatto che è la terza gara in tre giorni e domenica torneremo di nuovo in campo. Ci siamo trovati in una situazione di partite molto ravvicinate a cui va aggiunta anche quella di Coppa Italia. In questi 2 giorni abbiamo analizzato la gara giocata contro la Recanatese e sicuramente potevamo avere un atteggiamento migliore. Nonostante tutto abbiamo avuto diverse occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzarle, commettendo qualche errore di troppo negli ultimi passaggi e questo si ripercuote anche sull’atteggiamento purtroppo. Non sono comunque mancate le situazioni positive, ma anche queste vanno sviluppate meglio. E’ stata una partita dove serviva qualcosa in più che non siamo riusciti a dare”.
Sugli avversari di domani: “Affrontare la Vis Pesaro non sarà facile soprattutto dopo che arrivano una sconfitta pesante come quella di domenica – afferma Maraia -. Cercheranno una reazione forte e per questo potrebbe essere una gara simile a quella contro la Recanatese. Per quanto ci riguarda dovremo mettere in campo i migliori propositi ed essere più cattivi. Ho visto una squadra che ha voglia di far bene e che lavora per cercare di migliorare”.