Lucchese, colpo in attacco: dal Crotone arriva Panico

12 gennaio 2023 | 19:25
Share0
Lucchese, colpo in attacco: dal Crotone arriva Panico

Vestirà la maglia numero 10 con Semprini ai saluti direzione Taranto

Si muove il mercato della Lucchese. Il ds Daniele Deoma piazza un colpo in attacco: il 25enne Giuseppe Antonio Panico vestirà la maglia rossonera. Arriva in prestito dal Crotone e vestirà la maglia numero 10: Mauro Semprini, infatti, è ai saluti direzione Taranto.

Ecco il comunicato ufficiale della società: “Giuseppe Antonio Panico, attaccante nato a Ottaviano in provincia di Napoli il 10 maggio 1997, vestirà la maglia della Lucchese fino al 30 giugno 2023. Il giocatore arriva in prestito dal Crotone ed è cresciuto nelle giovanili del Genoa, dove ha esordito in serie A. Ha vestito anche le maglie di Pro Vercelli, Juve Stabia, Novara, Cittadella e Cesena. Panico ha giocato anche diverse gare con la nazionale Under 17 ed Under 20 con la quale ha disputato il mondiale Under 20, mettendo a segno due reti nella competizione. In questa stagione a Crotone, ha collezionato sette presenze e a Lucca indosserà la maglia numero 10”.

In serata è arrivata anche l’ufficialità del passaggio del passaggio di Mauro Semprini al Taranto: “L’attaccante Mauro Semprini, classe ’98, è stato ceduto a titolo definitivo al Taranto, nel girone C di Lega Pro. La società Lucchese 1905 augura al giocatore le migliori soddisfazioni professionali per il proseguo della sua carriera”.