Nuovo stadio Porta Elisa, si accelera verso il progetto definitivo: ok i sondaggi nel sottosuolo
Bruno Russo: “Finalmente abbiamo messo il primo mattone per il grande progetto per la città”
Lucchese, avanti tutta sul nuovo stadio Porta Elisa. Sono conclusi in questi giorni, infatti, i sondaggi per analizzare il suolo in profondità: tutto è andato bene, come afferma Bruno Russo, e adesso la Pantera accelera verso il progetto definitivo.
“È iniziato il conto alla rovescia, finalmente abbiamo messo il primo mattone per il grande progetto della città di Lucca, il rifacimento dello stadio Porta Elisa – informa Bruno Russo -. Fatto sondaggi per capire il sottosuolo dell’area stadio e tutto è andato bene: è il primo passo, ora spediti per la presentazione del progetto definitivo. Tutto questo insieme al passaggio societario definitivo garantirà un futuro importante ai colori rossoneri. In questo momento tutti dobbiamo concentrarci sul campionato da finire alla grande centrando i play off nella migliore posizione possibile per poi giocarceli senza timori verso nessuno”.
“La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, tutti noi dobbiamo credere di raggiungere il massimo – prosegue Bruno Russo -. Società, squadra, allenatore, staff e tifosi. Dobbiamo creare un’onda talmente grossa da travolgere tutto e tutti. Se possiamo sognarlo possiamo farlo, ma dobbiamo crederci tutti insieme con convinzione e la consapevolezza che nel calcio non c’è mai niente di scontato. Tutto può accadere con la grande forza di volere le cose per azzerare il famoso centimetro che determina il tutto. Lucchese sempre nel cuore”.