Lucchese, fissate le prime amichevoli. Il 26 luglio la presentazione delle maglie

21 luglio 2023 | 17:23
Share0

Il 31 luglio parte la vendita degli abbonamenti. Delegazione del Comune in visita al Ciocco, la società rossonera ringrazia: “Un legame forte fra club e amministrazione”

Entra nel vivo la preparazione della Lucchese in vista della prossima stagione di Serie C. La società, infatti, ha ufficializzato il calendario dei prossimi eventi.

Parte il ritiro al Ciocco della nuova Lucchese: 23 i convocati

Si parte mercoledì (26 luglio) con la presentazione delle nuove maglie. Il 28 luglio sarà la volta della presentazione della campagna abbonamenti e il 31 luglio partirà la vendita di questi ultimi.

Fissate anche le prime tre amichevoli che verranno giocate tutte in trasferta: il 2 agosto contro il Forte dei Marmi (20,30), il 6 agosto contro il Poggibonsi (18) e il 10 agosto contro il Tau Calcio (16,30).

amichevoli lucchese

Oggi (21 luglio) inoltre gli assessori allo allo sport e ai lavori pubblici Fabio Barsanti e Nicola Buchignani, assieme al capo di gabinetto del sindaco di Lucca Beniamino Placido, si sono recati in visita alla squadra di calcio Lucchese 1905 in ritiro al complesso del Ciocco. La delegazione del Comune di Lucca ha incontrato i giocatori, l’allenatore Giorgio Gorgone, il direttore sportivo Alessandro Frara, direttore generale Giuseppe Mangiarano.

“In un momento importante come quello attuale di calcio mercato e nelle settimane che precedono l’inizio del nuovo campionato valevamo dare un segno di amicizia e vicinanza alla squadra che è impegnata a preparare la nuova stagione – affermano gli assessori e il capo di gabinetto – La Lucchese rappresenta un valore sportivo ed identitario per tutta la città e il Comune di Lucca è impegnato a collaborare – per quanto gli compete – per progettare assieme il futuro della squadra”.

“Vogliamo ringraziare l’amministratore comunale – ha commentato l’amministratore delegato Ray Lo Faso – che questo pomeriggio è salita nel nostro ritiro del Ciocco per fare visita allo staff tecnico e alla squadra, che si sta preparando in vista dell’inizio del campionato. L’assessore allo sport Fabio Barsanti, l’assessore all’urbanistica Nicola Buchignani e il capo di gabinetto Beniamino Placido hanno portato i saluti delsSindaco e di tutta la giunta ed ancora una volta ci hanno espresso la loro vicinanza e quella di tutta la città. Questa visita rafforza ancora una volta il forte legame che si è creato tra il club e tutta l’amministrazione comunale e per noi questa è un’ulteriore spinta per andare avanti e dare il massimo per questi colori e questa città“.