Lucchese, rescisso il contratto con Maraia

29 luglio 2023 | 17:27
Share0
Lucchese, rescisso il contratto con Maraia

Le strade della società rossonera e del tecnico si separano

Divorzio “consensuale” in casa rossonera. Ivan Maraia non fa più parte della famiglia della Lucchese. Il tecnico e la società hanno risolto “consensualmente” il contratto che legava Maraia ai rossoneri per un altro anno, fino al 30 giugno 2024. Già sostituito dal mister Giorgio Gorgone, Maraia adesso prende un’altra strada.

Il tecnico non era stato confermato dalla nuova compagine societaria ma era rimasto di fatto alle dipendenze della Lucchese, in virtù del contratto che è stato rescisso nelle ultime ore. Un esito che era nell’aria già da qualche giorno: alla base della scelta ci sarebbe la volontà di Maraia di andare alla guida tecnica di una squadra nel campionato di serie D.

“La società rossonera – si legge nella  nota della Lucchese – ringrazia Maraia per la professionalità dimostrata nel suoi anno di permanenza a Lucca augurandogli buona fortuna per questa nuova avventura sportiva”.

Intanto, come già annunciato nei giorni scorsi, lunedì (31 luglio) prenderà il via la campagna abbonamenti Tra le Mura amiche. Sarà possibile acquistare il tagliando valido per 18 gare al Lucchese Point sotto la tribuna coperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19 e il sabato dalle 10  alle 13.