Lucchese, turnover con l’Arezzo in Coppa. Gorgone: “C’è bisogno di forze fresche”

Il mister rossonero: “È una partita importante e ci teniamo a far bene”. Parte un tour de force
Dopo la prima vittoria al Porta Elisa (3-0 contro il Pineto), per la Lucchese è nuovamente tempo di scendere in campo. Domani (3 ottobre), alle 14, la Pantera sfiderà l’Arezzo in trasferta per accedere al secondo turno di Coppa Italia.
Con la gara di Coppa Italia si apre un vero e proprio tour de force per i rossoneri con 3 partite importanti in nove giorni: Arezzo, Torres (8 ottobre) e il recupero con la Spal (11 ottobre), gara interrotta all’11’ della ripresa a causa di un nubifragio.
Alla luce dei molti impegni ravvicinati, con l’Arezzo è previsto un po’ di turnover. Mister Giorgio Gorgone, infatti, darà sicuramente spazio a chi ha giocato meno in questo inizio di stagione. Capitan Coletta, Quirini, Merletti, Sabbione, Visconti, Djibril, Perotta, Sueva, Yeboah e Romero: la Pantera è pronta a lanciare la ‘second unit’ che in queste prime giornate si è sempre fatta trovare pronta confermando la forza e la compattezza del gruppo.
“La partita di sabato contro il Pineto lo ha confermato, chi subentra fa sempre bene – le parole di mister Giorgio Gorgone alla vigilia della Coppa -. Purtroppo un allenatore metà squadra la scontenta e questo è un dispiacere, ma abbiamo un grandissimo gruppo e contro l’Arezzo ci sarà spazio per altri (riferendosi a chi ha giocato meno ndr). È un obiettivo anche la Coppa Italia e contro l’Arezzo voglio una squadra fresca. C’è bisogno di energie e forze fresche. È una partita importante e ci teniamo a far bene”.