Tiritiello, il verdetto sull’entità dell’infortunio dagli esami medici

21 novembre 2023 | 10:12
Share0
Tiritiello, il verdetto sull’entità dell’infortunio dagli esami medici

Domani sarà valutato il danno subito. Visconti è in fase di recupero. Tumbarello torna in campo con la Vis Pesaro

Si dovrà attendere l’esito degli esami strumentali approfonditi cui sarà sottoposto domattina (22 novembre) al centro medico Martini di Lucca per capire l’entità dell’infortunio che ha colpito Andrea Tiritiello. Si tratta sicuramente di un risentimento muscolare all’adduttore destro e il giocatore della Lucchese verrà quindi valutato definitivamente nella giornata di domani.

L’emergenza infermeria riguarda anche Elia Visconti: il giocatore è in fase di recupero e proseguirà la riatletizzazione per tutta la durata della settimana. Venerdì il ragazzo verrà valutato nuovamente per capire se potrà essere disponibile per questa partita o se rientrerà in vista del prossimo impegno.

Anche Francesco Fedato qualche settimana fa ha subito un forte trauma alla caviglia destra e sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione a ritmi serrati per rientrare il prima possibile. Visto il grande lavoro che sta facendo il ragazzo i tempi di recupero si stanno accorciando notevolmente rispetto al previsto.

infortunati luccheseinfortunati lucchese

Contro il Cesena Giorgio Tumbarello ha subito un piccolo trauma al piede. Niente di grave, il centrocampista sarà a disposizione per il prossimo impegno contro la Vis Pesaro.

Tutti i giocatori stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del Club, il dottor Alessandro Cerrai.