Lucchese a caccia del riscatto in Coppa: al Porta Elisa arriva la Juventus Next Gen

Ancora out per infortunio Tiritiello, Fedato e Visconti. Tumbarello ci sarà
Lasciarsi alle spalle il brutto ko in campionato con la Vis Pesaro e cercare di passare il turno di Coppa per ripartire e ritrovare fiducia. È questo l’obiettivo della Lucchese che domani (28 novembre), alle 16,15, tornerà al Porta Elisa dopo i fischi di sabato per affrontare la Juventus Next Gen nella gara che vale i quarti di finale di Coppa Italia di serie C.
Mister Giorgio Gorgone dovrà fare ancora a meno di giocatori importanti come Tiritiello, Fedato e Visconti, che restano indisponibili. Tumbarello ci sarà: aveva subito un trauma contro il Cesena e nell’ultima partita è stato a riposo in maniera preventiva visti gli impegni ravvicinati. La Lucchese punta al passaggio del turno per ritrovare quell’entusiasmo svanito dopo quei primi mesi giocati ad altissimo livello. La Lucchese sta avendo una netta flessione, ma il problema adesso è principalmente mentale.
In occasione della gara di Coppa Italia serie C tra Lucchese e Juventus Next Gen la società rossonera comunica che “per l’accesso alla curva Ovest i tifosi dovranno passare da via dello Stadio Ricordiamo inoltre che, chi non lo avesse ancora fatto, può ritirare l’abbonamento o fare il biglietto presso il Lucchese Point negli orari di apertura: lunedì 10,30-13 e 15,30-19; martedì 10-16,15. Saranno aperti i soli settori di curva locali e tribuna. I prezzi saranno i seguenti: 10 euro tribuna laterale, 5 euro curva”.