Lucchese, adesso è ufficiale: Nicolò Fazzi torna in rossonero. Merletti va al Brindisi
Il terzino di Borgo a Mozzano è il primo rinforzo per mister Gorgone
Adesso è ufficiale: Nicolò Fazzi torna alla Lucchese. Il terzino di Borgo a Mozzano, che era svincolato dopo l’esperienza con il Matova, ha accettato la nuova sfida con la maglia della Pantera.
Ecco il comunicato ufficiale della società rossonera: “La Lucchese 1905 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Nicolò Fazzi. Il giocatore, classe 95’, ha vestito, tra le altre, le maglie di Perugia, Entella, Crotone, Cesena e Padova, vantando circa 100 presenze in Serie B e altrettante in Serie C. Il calciatore, che vestirà la maglia numero 20, sarà legato ai colori rossoneri fino al termine di questa stagione”.
Per la Lucchese è tempo anche di cessioni: Merletti saluta e va al Brindisi. “La Lucchese 1905 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Tommaso Merletti al Brindisi Football Club. La società rossonera ringrazia il giocatore per la professionalità e la dedizione dimostrati in queste stagioni di permanenza a Lucca, augurandogli le migliori fortune sportive e professionali. Grazie Tommaso”.