Lucchese, tanti dubbi per la difesa in vista del Sestri Levante. Rescisso il contratto con Romero

11 gennaio 2024 | 12:27
Share0
Lucchese, tanti dubbi per la difesa in vista del Sestri Levante. Rescisso il contratto con Romero

Per Tiritiello, Benassai e Sabbione si deciderà solo alla vigilia del match di domenica

Lucchese, è sempre emergenza infermeria in vista del delicato match in programma domenica in casa con il Sestri Levante.

Andrea Tiritiello è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra dopo la lesione di primo grado al bicipite femorale della gamba destra subita durante la partita contro l’Ancona. Potrebbe già essere a disposizione domenica,  ma verrà valutato durante la settimana. Dal canto suo l’altro difensore centrale titolare, Francesco Benassai, ha effettuato dei trattamenti per il recupero dal problema della pubalgia e verrà monitorato tutta la settimana in vista del match di domenica. Alessio Sabbione, invece, sta ancora svolgendo lavoro differenziato su campo. Le sue condizioni verranno valutate il giorno prima del match contro il Sestri Levante. Sta infine recuperando dall’intervento alla caviglia Francesco Fedato.

Tutti i giocatori stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del club, il dottor Alessandro Cerrai.

Intanto la società si muove anche sul fronte mercato in uscita: risolto consensualmente il contratto con Niccolò Romero. “La società ringrazia il calciatore – la formula di rito – per l’impegno e la dedizione dimostrati in questi anni in rossonero e gli augura le migliori fortune sportive e professionali”.