Lucchese, recuperati De Maria e Perotta. E c’è un nuovo sponsor

30 gennaio 2024 | 13:26
Share0
Lucchese, recuperati De Maria e Perotta. E c’è un nuovo sponsor

Il comunicato della società rossonera: raggiunto l’accordo tra Lucchese e Fosber

Lucchese, dopo la sconfitta di Gubbio è tempo di fare il punto sulla situazione legata agli infortunati. Dall’infermeria arrivano buona notizie: De Maria, infatti, da oggi (30 gennaio) tornerà ad allenarsi in gruppo. Stessa cosa vale per Perotta. Fedato, fuori ormai da mesi, sta lavorando per tornare in gruppo.

Il comunicato ufficiale della società rossonera: “Il giocatore Vincent De Maria ha subito una lesione dei legamenti acromion claveari a seguito di uno scontro di gioco. Il ragazzo ha effettuato le cure del caso e da oggi tornerà ad allenarsi regolarmente con la squadra. Il giocatore Francesco Fedato è entrato nella 2° fase della riatletizzazione dopo i problemi alla caviglia e sta lavorando per tornare ad allenarsi in gruppo. Il giocatore Nicolas Perotta tornerà oggi ad allenarsi in gruppo a seguito di una sindrome retto-addominale, simile alla pubalgia, che è stata monitorata e trattata. Tutti i giocatori stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del Club, il dottor Alessandro Cerrai”.

La Pantera annuncia anche una nuova partnership: “La Lucchese 1905 e Fosber S.p.A, nella giornata di oggi, hanno siglato un accordo di sponsorizzazione che vedrà Fosber protagonista allo stadio Porta Elisa e nel nuovo progetto Esport che inizierà nel prossimo mese. Fosber è un Gruppo internazionale leader nella progettazione, produzione ed installazione di linee ondulatrici complete e macchinari per il cartone ondulato. Fondato a Lucca nel 1978, oggi il gruppo Fosber, attraverso l’Headquarters italiano e le sue filiali strategiche negli Stati Uniti e in Cina, fornisce linee di produzione complete e retrofit di macchinari in tutto il mondo impegnandosi sulla qualità e sul servizio al cliente. Grazie per aver creduto nel nostro progetto e benvenuti in famiglia”.