Al Porta Elisa arriva l’Olbia: Gorgone senza Tumbarello, Fazzi e Quirini recupera Yeboah

Il tecnico rossonero: “Partita fondamentale. Sappiamo benissimo quanto conta per il rush finale”
Al Porta Elisa domani (10 marzo) alle 14 arriva l’Olbia. Una partita interna che potrebbe servire a rilanciare le ambizioni playoff dei rossoneri, che comunque pensano sempre come obiettivo principale a raggiungere al più presto la quota salvezza per programmare la prossima stagione.
A parlare alla vigilia del match è mister Giorgio Gorgone.
Inevitabile la prima domanda sull’infermeria e sulle condizioni di Yeboah, importante pedina dell’attacco rossonero: “Yeboah – dice il tecnico – ha avuto un problema di stomaco, ma ha recuperato ed è disponibile”.
Che partita si aspetta domani?
Mi aspetto una partita che vale tanto per entrambi, bisognerà avere pazienza, concentrazione e una determinazione feroce.
Quanto pesa questa partita secondo lei?
Ovviamente è una gara importantissima, vale 3 punti come le altre ma tutti sappiamo benissimo quanto conta per il rush finale.
Cosa teme di più dell’Olbia?
Noi dobbiamo avere grande rispetto dell’Olbia, e dobbiamo restare in partita assolutamente, sempre, perché come abbiamo visto a Pontedera, le gare cambiano in un attimo.
Come pensa di sostituire gli squalificati Tumbarello e Quirini?
Valuteremo, abbiamo più soluzioni, bisogna vedere anche alcune condizioni perchè ad esempio è fuori Fazzi per un problema muscolare.
Ultimo cenno al lutto che ha colpito in settimana uno storico tifoso rossonero: “Ci tengo – dice il mister – a fare le condoglianze personalmente e a nome di tutta la squadra alla famiglia di Beppe Lorenzini. Me lo ricordo benissimo quando giocavo qui ed era una persona eccezionale. Ci dispiace molto”.