Lucchese, trasferta a Fermo per continuare la corsa a un posto playoff

Gorgone chiede gamba ai suoi. Cangianiello out e De Maria squalificato, c’è un Fedato in più nel motore rossonero
Lucchese impegnata domani (14 aprile) nella trasferta contro la Fermana. I rossoneri vogliono giocarsi nelle ultime tre gare tutte le chance per un posto playoff.
A parlare alla vigilia è, come di consueto, il tecnico Giorgio Gorgone.
“Il mio primo pensiero oggi è per Tino Borneo – dice – uomo di calcio serio e per bene che ha vestito anche questa maglia. Inaspettatamente ci ha lasciati e con grande dispiacere e dolore vorrei che lo ricordassimo. Il pensiero va ad Ambra sua moglie e alla famiglia”. Al cordoglio si sono uniti la società, lo staff e tutti i calciatori.
Poi si entra nel vivo del match.
Fedato è entrato molto bene servendo anche un assist. Potrà essere un’arma in più contro la Fermana?
È entrato bene dopo 4-5 mesi di stop e sono molto contento per lui e sicuramente ci sarà bisogno di lui nelle prossime partite. Devo dire comunque che tutti i ragazzi chiamati in causa si stanno comportando bene e come ho sempre detto c’è bisogno di un gruppo unito e che i ragazzi si facciano trovare pronti.
Due squadre con ancora obiettivi importanti da giocarsi. Che partita si aspetta?
La Fermana attraversa un periodo di grande forma fisica e mentale, sono in fiducia, mi aspetto una partita dove ci sarà bisogno di tanta forza fisica, di gamba, di energia, di proporre e di giocare sporco quando serve ribattendo colpo su colpo. Loro si giocano tanto, ma anche noi ci giochiamo un obiettivo importante.
Situazione infortunati?
Cangianiello out, De Maria squalificato. Gli altri giocatori sono tutti recuperati e ci sarà solo da valutarne le condizioni in vista del match di domani.