La Lucchese: “Nuovi innesti in società? Rispedite ai mittenti tutte le offerte”

La compagine rossonera: “Non rappresentavano un valore aggiunto per il nostro progetto che punta a realizzare il nuovo stadio in un anno e mezzo”
“La proprietà non ha in alcun modo interesse né bisogno di nuovi innesti nella propria compagine societaria”. Così la Lucchese torna a ribadire quanto aveva già sostenuto alcuni giorni fa. La società rossonera lo fa per rispondere alle richieste di chiarimento arrivate in particolare dall’opposizione.
“Le richieste di interessamento ci sono state – afferma la Lucchese in una nota -, perché questa società sta lavorando seriamente per trasformare la Lucchese in una vera e propria azienda, e questo genera interesse. Ogni richiesta, però, è stata rispedita al mittente perché non rappresentava un valore aggiunto per la Lucchese 1905 e per i suoi tifosi. Questa società non ha un colore politico, perché il calcio, e lo sport in generale, sono di tutti, ma è doveroso rispondere a chi mette in dubbio il fatto che la Lucchese non sia in grado di proseguire questo percorso con le proprie gambe. Questa proprietà e il suo presidente hanno due sogni, allestire una squadra che possa regalare gioie ai propri tifosi e realizzare un nuovo stadio in un anno e mezzo, stabilendo un record di velocità unico al mondo e mantenendo gli impegni presi con questa amministrazione.
Per farlo avremo bisogno di tutto il sostegno possibile, da parte della città e delle istituzioni”.