Prezzi invariati per gli abbonamenti della Lucchese e con una gara in più: sconti fino al 10 agosto

1 agosto 2024 | 23:14
Share0
Prezzi invariati per gli abbonamenti della Lucchese e con una gara in più: sconti fino al 10 agosto

Presentata la campagna abbonamenti rossonera con il claim ‘Another brick in the wall’. Ufficiale l’ingaggio di Nana Wellbeck in attacco e Lorenzo Palmisani in porta

Si scaldano i motori per la nuova stagione della Lucchese. Oggi è stata presentata la campagna degli abbonamenti della società rossonera.

Il claim è Another Brick in the Wall, citazione di una canzone dei Pink Floyd. “Abbiamo scelto questa famosa canzone dei Pink Floyd per diverse ragioni – dice la società –  Abbiamo immaginato ogni nostro tifoso come un mattone che va a comporre il muro rossonero che, ad ogni partita, è presente a incitare e difendere la squadra. Cosa c’è di meglio di un muro per rappresentare la solidità dello spirito dei nostri tifosi?  Nella nostra visione, il Wall rappresenta non solo i tifosi, ma anche le mura cittadine, il simbolo di Lucca e cuore pulsante della nostra identità e della nostra storia. Inoltre, volevamo rendere omaggio all’edizione dei record del Lucca Summer Festival appena concluso, con una canzone immortale della musica mondiale Per questi motivi, abbiamo pensato a un’idea grafica che raffigura un tifoso con un mattone in mano, pronto ad aggiungere letteralmente “un altro mattone” al Muro Rossonero”.

I prezzi sono rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione, con la differenza che l’abbonamento sarà valido per tutte e 19 le partite di campionato perché non ci sarà la Giornata Rossonera.

Orari biglietteria: dal lunedì al venerdì sia mattina che pomeriggio dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19

Ecco i prezzidegli abbonamenti
Curva Ovest: all season 90 euro acquisto anticipato, 110 euro normale; al season 15-25 anni e over 70 65 euro eraly e 80 normale; all season 8-14 anni e donne 45 euro early e normale; ridotto under 8 gratis
Gradinata: all season early 170, normale 2000; all season 18-25 e over 70 90 euro early e 120 euro normale; all season 8-14 e donne 50 euro early e normale; ridotto under 8 gratis
Tribuna laterale: all season early 230 euro, normale 270 euro; all season 15-25 e over 70 120 euro early e 150 normale; all season 8-14 e donne 90 euro early e normale; idotto under 8 gratis.
I prezzi early sono validi fino al 10 agosto. Gli abbonamenti saranno validi per tutte e 19 le partite casalinghe di campionato.

I prezzi dei biglietti
Curva Ovest 9 euro normale, 6 ridotto 15-25 e over 70, 5 ridotto 8-14 e donne, ridotto under 8 gratis. Gradinata 15 euro normale, 9 euro ridotto 15-25 e over 70, ridotto 8-14 e donne 6 euro, ridotto under 8 gratis. Tribuna laterale: normale 24 euro, ridotto 15-25 e over 70 18, ridotto 8-14 e donne 12, ridotto under 8 gratis.

Proprio nelle ore della campagna abbonamenti arrivano anche due rinforzi in rossonero: il centrocampista Nana Welbeck, che ha firmato un biennale con i rossoneri. Cresciuto nel Brescia con cui ha esordito in serie A a 16 anni vanta 200 presenza fra i professionisti, compreso il campionato sloveno e quelli danese. Ultime tappe a Catania e Catanzaro, con cui ha vinto il campionato nel 2023.
Ufficiale anche l’arrivo del portiere classe 2004 Lorenzo Palmisani, che mister Gorgone aveva già allenato nella primavera del Frosinone. Campione d’Europa con l’Italia under 19 arriva con la formula del prestito secco fino a giunto 2025.

“Sono uno che aiuta e dà una mano sempre agli altri – dice nelle sue prime parole in rossonero Wellbeck – sempre pronto a fare da stimolo o dare un po’ di supporto. Mi piace recuperare palloni e dare una mano sia all’azione difensiva sia a quella offensiva. Ho sentito parlare molto bene del mister, della società e della piazza. Ho avuto molte richieste in questi giorni ma sono stato convinto dal direttore sportivo, dall’allenatore e anche dal presidente”.

Lorenzo Palmisano e Nana WellbeckNana Wellbeck

Il portiere Palmisani ricorda anche l’esperienza con il preparatore dei portieri della nazionale Davide Quironi, allenatore dei portieri con l’under 19 azzurra con cui ha vinto gli europei e con il suo ex mister della Primavera del Frosinone, Gorgone. “La maggior parte delle cose che ho imparato è merito suo – dice – mi ha sempre trattato bene fatto crescere e appena ce n’è stata la possibilità sono venuto qui nella sua Lucca. Avevo iniziato come centrocampista ma poi il portiere della mia squadra si fece male, provai in porta, mi piacque ed eccomi qui. Mi ispiro ad Ederson, perché mi piace giocare con i piedi”

Lorenzo Palmisano e Nana WellbeckLorenzo Palmisani