Lucchese, De Maria passa alla Giana Erminio. Superati i mille abbonamenti

Si avvicina sempre di più l'esordio stagionale in campionato: attesi nuovi colpi

Lucchese, dopo il ko in Coppa Italia ai supplementari contro la Pro Vercelli si avvicina sempre di più l’esordio stagionale in campionato. Venerdì (23 agosto), alle 20,45, la Pantera sfiderà il Pineto in trasferta a caccia dei primi punti del 2024-2025.

La rosa della Lucchese è ancora work in progress, ma a breve verranno ufficializzati nuovi e fondamentali innesti. Nel frattempo la società rossonera ha ufficializzato l’addio di De Maria: “La Lucchese 1905 comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Vincent De Maria alla Giana Erminio. La società ci tiene a ringraziare il giocatore per l’impegno e la professionalità dimostrate nel periodo in cui ha vestito la maglia Rossonera, augurandogli le migliori fortune personali e professionali”.

Nel frattempo sale l’attesa per la prima partita al Porta Elisa: “Il Muro Rossonero – annuncia la Lucchese – ha raggiunto e superato la quota di 1000 mattoni.  Abbonamenti disponibili fino alla partita col Gubbio del 30 agosto: in biglietteria dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19; online a questo link: https://go2.it/evento/abbonamento-2024-2025-lucchese/7770. Ricordiamo che la vendita a prezzi agevolati è terminata il giorno 20 agosto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.