Costantino, escluso lo stiramento ma resta in forte dubbio per Ascoli. Recuperato Catanese

Il bollettino medico: Giacchino è in fase di recupero e potrebbe essere disponibile per la partita di mercoledì contro la Pianese
La Lucchese è tornata al lavoro dopo il monday night contro il Rimini. Questa sera (18 settembre) la società ha fatto il punto sugli infortuni: sospiro di sollievo per bomber Costantino con l’esclusione di uno stiramento. Il bomber però con ogni probabilità salterà il match contro l’Ascoli e tornerà disponibile per la Pianese. Ci sarà invece Catanese, che ha superato l’influenza.
Ecco il comunicato ufficiale della Lucchese: ” La società informa riguardo le condizioni fisiche dei giocatori Giovanni Catanese, Rocco Costantino e Gabriele Giacchino. Catanese: il giocatore ha superato una sindrome influenzale ed è tornato ad allenarsi regolarmente. Sarà disponibile per la partita di domenica contro l’Ascoli. Costantino: gli accertamenti medici effettuati hanno fortunatamente escluso lo stiramento. Il giocatore ha accusato un’elongazione del flessore sinistro ed è improbabile che possa scendere in campo per il match di domenica contro l’Ascoli. Tuttavia, le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni ed è probabile che possa essere recuperato per la gara di mercoledì contro la Pianese. Giacchino: il giocatore ha accusato nei giorni scorsi una tendinopatia al flessore, che lo ha tenuto lontano dagli allenamenti e dalla partita contro il Rimini. Il giocatore è in fase di recupero e a breve tornerà ad allenarsi con il gruppo. Anche lui potrebbe essere disponibile per la partita di mercoledì contro la Pianese. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti in base all’evoluzione delle condizioni dei giocatori”.