Lucchese a confronto con il Comune: “Settore giovanile sotto controllo, avanti con il progetto”

La società rossonera rassicura l’amministrazione comunale dopo le dimissioni di mister Morgia. Respinte offerte di acquisto durante l’estate
Si è svolto ieri mattina (3 ottobre) l’incontro tra amministrazione comunale e Lucchese 1905, come richiesto dal sindaco Mario Pardini e dall’assessore allo sport Fabio Barsanti, dopo le dimissioni di Massimo Morgia da responsabile del settore giovanile rossonero.
L’incontro, al quale ha partecipato l’amministratore delegato Ray Lo Faso, è servito per affrontare varie tematiche, dalla situazione del settore giovanile al futuro della società, che l’amministrazione intende seguire da vicino pur nel rispetto dei ruoli e delle dinamiche riguardanti una società privata.
Riguardo al settore giovanile, la società ha rassicurato il Comune di come la situazione sia attualmente sotto controllo. Sul futuro della Lucchese, la società ha invece dichiarato di aver respinto offerte di acquisto pervenute durante l’estate, ribadendo che ad oggi l’intenzione è quella di andare avanti con il progetto.