Venti giocatori della Lucchese in lizza per il Pallone d’Oro Serie C: non c’è Quirini

Alle 15 di oggi (13 novembre) si aprono le votazioni
Si apre ufficialmente oggi (13 novembre), alle 15, la votazione dei tifosi per il girone B, nell’ambito del sondaggio per il Pallone d’Oro di Serie C, ideato per l’elezione del miglior calciatore della ex Lega Pro tra le 60 squadre partecipanti al torneo.
Fino al 21 novembre, i tifosi potranno scegliere, dalla rosa di candidati selezionati dai giornalisti, una lista di 10 calciatori che passeranno alla fase finale di votazione.
Sono 20 i candidati della Lucchese scelti dalle redazioni. Tra questi, inspiegabilmente, non figura Ettore Quirini. Di seguito la lista completa:

Per votare i candidati della Lucchese, si può visitare la pagina istituzionale dell’iniziativa.
Contestualmente all’apertura del sondaggio per il girone B, si sono ufficialmente chiuse le votazioni per il primo Girone. Tra i 10 calciatori più votati, ci sono alle prime tre posizioni Stefano Mangiapoco della Giana Erminio, Dominic Vavassori e Tommaso Del Lungo dell’Atalanta U23, seguiti da Mattia Scaringi, sempre della Giana Erminio. Sono dunque due le squadre sul podio, ma non mancano in classifica calciatori di altri club, con due presenze del Calcio Padova, grazie a Mattia Fortin e Kevin Varas.