Gorgone annuncia le dimissioni dopo il 5-0 a Terni ma squadra e ds Ferrarese le respingono

Domattina (18 novembre) ci sarà un incontro tra il mister e l’Ad Lo Faso: “La società comunicherà tempestivamente le proprie determinazioni e le azioni conseguenti”
È sempre più caos in casa rossonera. Dopo il brutto ko di oggi pomeriggio (17 novembre) in cui la Lucchese è stata travolta 5-0 dalla Ternana, mister Giorgio Gorgone ha annunciato le proprie dimissioni. Una scelta respinta immediatamente dalla squadra e dal ds Ferrarese: domattina (18 novembre) ci sarà un incontro tra Gorgone e Lo Faso per trovare una soluzione.
Ecco il comunicato ufficiale: “La società Lucchese 1905 comunica che, al termine della partita contro la Ternana, mister Gorgone ha annunciato le proprie dimissioni sia durante la conferenza stampa che nello spogliatoio. La squadra e il direttore sportivo Ferrarese hanno immediatamente respinto questa decisione. In un momento così delicato, la società ha deciso di prendersi il tempo necessario per confrontarsi con mister Gorgone e valutare insieme la situazione, al fine di determinare la strada da seguire“.
Poche ore dopo è arrivato un nuovo aggiornamento tramite un secondo comunicato ufficiale: “Durante il confronto telefonico appena terminato tra mister Gorgone e l’amministratore delegato Ray Lo Faso, il tecnico non ha presentato formalmente le sue dimissioni. Le parti hanno concordato di incontrarsi domattina (18 novembre, ndr) per formalizzare una soluzione adeguata ed efficace. La società comunicherà tempestivamente le proprie determinazioni e le azioni conseguenti”.