Lucchese, ‘congelate’ le dimissioni di Gorgone: decisione rimandata a domani

Ancora incerto il futuro della panchina rossonera. La squadra vuole continuare a lavorare con il mister
È ancora caos in casa Lucchese dopo la pesante sconfitta di ieri (17 novembre) a Terni, in cui la Lucchese è stata travolta 5-0 dalla squadra di Abate. Un’altra brutta sconfitta che ha portato mister Giorgio Gorgone a comunicare le proprie dimissioni per cercare di dare una scossa ad un ambiente che sembra essere entrato in una preoccupante crisi in cui non si riesce ad intravedere la fine. Dimissioni, quelle del mister, che sono state subito respinte da parte della squadre e del direttore sportivo Claudio Ferrarese. La situazione, all’indomani del pomeriggio da incubo, è ancora ‘congelata’.
Oggi, come annunciato durante la serata di ieri tramite un comunicato, Gorgone e la società hanno avuto un confronto e le parti si sono prese ulteriore tempo per arrivare una decisione, che è stata rimandata a domani pomeriggio.
In giornata la squadra ha ribadito la propria posizione espressa già a fine gara a Terni: i giocatori, che si sono presi le proprie responsabilità, vogliono fortemente che Gorgone resti sulla panchina rossonera.
Nel frattempo però il tempo passa e lunedì prossimo (25 novembre) al Porta Elisa c’è una sfida a dir poco importante contro il Pontedera.