Caos Lucchese: il vice allenatore Testini dirige l’allenamento, domani la conferenza stampa del ds Ferrarese

Si dovrà attendere ancora un giorno per avere un aggiornamento ufficiale sulle dimissioni di Gorgone e sulle voci riguardanti la società
Caos Lucchese, si dovrà attendere ancora un giorno per avere aggiornamenti ufficiali dopo il brutto ko di Terni, in cui i rossoneri sono stati travolti 5-0, e le successive dimissioni di mister Giorgio Gorgone, immediatamente respinte dalla squadra e dal direttore sportivo Claudio Ferrarese.
Dimissioni che sono state ‘congelate’ dalla società, che in queste ore ha avuto un nuovo confronto con Gorgone e con il ds Ferrarese. Per avere un quadro sulla situazione la città dovrà aspettare un altro giorno: domani pomeriggio (20 novembre), infatti, il direttore sportivo rossonero incontrerà la stampa per fornire aggiornamenti.
Nel frattempo l’allenamento di oggi (19 novembre) è stato condotto dal vice allenatore Emiliano Testini e in città si rincorrono sempre più voci sulla vendita della Lucchese. Tutte questioni che verranno affrontate nella giornata di domani.
Il tempo scorre e lunedì (25 novembre) al Porta Elisa c’è una partita a dir poco pesante contro il Pontedera.