Lucchese, a un passo l’esonero di Gorgone: ultima parola al presidente Bulgarella

La dirigenza si sarebbe convinta per il cambio di guida tecnica. Poi si studierà la strategia di mercato per un ritorno con il coltello tra i denti
Giorgio Gorgone domani potrebbe non essere più l’allenatore della Lucchese.
Dopo la sconfitta interna con l’Arezzo per 1-0 anche oggi (10 dicembre) è stata una giornata intensa di incontri e riunioni. Sulla decisione finale circa le sorti del tecnico ex Frosinone si attende l’ultima parola del presidente Andrea Bulgarella. Ma il nuovo direttore generale Conte e la dirigenza della Lucchese sarebbe decisa per una svolta nella guida tecnica della squadra.
Uno ‘scossone’ all’ambiente che arriverebbe proprio nella settimana in cui, per la prima volta da inizio stagione, i rossoneri sono collocati in zona playout, a pari merito con la Spal. E nella settimana in cui la classifica si è ulteriormente accorciata per la vittoria dell’ultima della classe, il Legnago, con la capolista Pescara.
Oltre al cambio di allenatore si studierà anche una strategia di mercato per portare in rosa giocatori abituati alle zone calde della classifica, per un girone di ritorno (l’andata si conclude domenica a Sassari con la Torres) da giocare con il coltello fra i denti.