Lucchese in trasferta a Sassari, Testini: “Partita stimolante, l’abbiamo preparata bene”

13 dicembre 2024 | 16:44
Share0
Lucchese in trasferta a Sassari, Testini: “Partita stimolante, l’abbiamo preparata bene”

Il vice di Gorgone: “Gucher partirà dall’inizio se sta bene dopo la prima gara dopo il lungo stop. Ai lungodegenti e a Sabbione squalificato si aggiunge Magnaghi”

In vista della trasferta di Sassari contro la Torres, che chiude il girone di andata di campionato, parla il vice di Gorgone, squalificato. A fare il punto è Emiliano Testini.

Mister che partita si aspetta contro una delle prime della classe?
Mettendo un attimo da parte il valore della Torres, che ha dimostrato di essere una squadra di vertice, credo che ogni partita faccia storia a sé, l’affronteremo con lo spirito dell’ultima gara e ci giocheremo le nostre carte. La Torres dispone di giocatori di grande livello sulle fasce e sulla trequarti del campo, ma dobbiamo essere concentrati su di noi impegnandoci a dare il massimo. La partita è stimolante, l’abbiamo preparata bene, dobbiamo provare a rimettere tutto in campo domenica.

Manterrete la difesa a quattro dell’ultima partita? Gucher giocherà a centrocampo o in difesa?
C’è ancora l’allenamento di domani, partiremo domani mattina e faremo rifinitura a Sassari. Dovremo vedere se Gucher è al cento per cento, ha giocato una partita intera dopo un lungo periodo di stop e deve ritrovare il ritmo gara. Se starà bene potrebbe ripartire dall’inizio e, in base anche alle condizioni di qualche giocatore, valuteremo la sua posizione e come affrontare questa partita.

Notizie dall’infermeria?
Abbiamo ancora diversi giocatori indisponibili: Fedato, Welbeck, Giacchino e Sabbione squalificato. A questi si è unito anche Magnaghi purtroppo alle lunga lista. Ripeto, domani faremo l’ultima rifinitura e decideremo come affrontare al meglio la partita.