Cessione Lucchese, spunta la proposta dell’American Group Sport Management di Miami: “Pronti a comprare la società”

Il gruppo americano avrebbe inviato una proposta ufficiale via Pec: “Vogliamo portare l’algoritmo per la valorizzazione dei giovani calciatori in Italia”
Continua il momento a dir poco delicato della Lucchese. Non solo le difficoltà sul campo, adesso c’è anche un altro caso: l’arrivo di una proposta per acquistare la società. Ad inviarla è American Group Sport Management (Agsm) di Miami. Dietro al gruppo ci sarebbe un’altra conoscenza rossonera: Alessio Sundas.
Ecco il comunicato ufficiale inviato anche alla nostra redazione: “American Group Sport Management (Agsm) di Miami annuncia con entusiasmo l’intenzione di acquistare la storica società calcistica della Lucchese, per ridargli un ruolo importante. Da giovedì (19 dicembre) è stata inviata la proposta ufficiale alla società tramite Pec. L’obiettivo del gruppo è chiaro: investire nel futuro del calcio italiano, puntando sulla valorizzazione dei giovani ragazzi per portarli alla nazionale ntaliana per ridare il futuro alla nostra Italia tornando campioni del mondo e di Europa”.
