Lucchese, la nuova proprietà si presenta: “Puntiamo a valorizzare il club e a consolidarne il prestigio”
Presentazione ufficiale di organigramma, struttura organizzativa e prospettive di mercato fissata per mercoledì 22 gennaio
Finita l’era Bulgarella inizia la storia di una nuova proprietà rossonera. Per conoscerla, però, occorrerà attendere il 22 di gennaio con la conferenza stampa ufficiale. Per ora la presentazione è affidata a un comunicato ufficiale della realtà rappresentata dall’avvocato Raffaele Longo.
“La nuova proprietà della Lucchese – si legge – intende esprimere il proprio entusiasmo e il profondo senso di responsabilità per questa importante opportunità. La Lucchese rappresenta un patrimonio sportivo e culturale di grande rilievo, e la nuova dirigenza si impegna a lavorare con dedizione e professionalità per valorizzare il club e consolidarne il prestigio nel panorama calcistico”.
Per presentare ufficialmente la nuova compagine societaria e illustrare le linee guida del progetto futuro, è convocata una conferenza stampa che si terrà mercoledì 22 gennaio.
“Durante l’evento – dice – verranno illustrati i punti cardine del programma della Lucchese 1905, che includono gli obiettivi a breve, medio e lungo termine, le strategie di crescita e sviluppo, la nuova struttura organizzativa e le prospettive di mercato. La nuova proprietà intende condividere con la città la visione che guiderà il percorso del club nei prossimi anni, con l’obiettivo di rafforzare il legame con Lucca e assicurando nel contempo trasparenza e dialogo costante con tutte le parti interessate”
“In ultima battuta – conclude la note – la nuova società ci tiene a ringraziare il presidente Bulgarella per quanto fatto in questi due anni e gli augura il meglio per la sua salute.