Lucchese, adesso è ufficiale: Quirini passa al Milan Futuro

21 gennaio 2025 | 17:09
Share0
Lucchese, adesso è ufficiale: Quirini passa al Milan Futuro

Il comunicato: “La società desidera ringraziare Ettore per l’impegno, la dedizione e la professionalità che ha dimostrato durante gli anni trascorsi indossando la maglia rossonera”

Adesso è ufficiale: Ettore Quirini saluta la Lucchese e passa al Milan Futuro.

Si apre nel peggiore l’era della nuova Lucchese targata Sanbabila. Non solo i mille dubbi e le forti preoccupazioni espresse anche dall’amministrazione comunale, ma anche le pessime notizie dal mercato. Il tutto in attesa della presentazione della nuova compagine fissata per domani (22 gennaio) alle 16 al Porta Elisa.

Un altro brutto colpo in casa rossonera: il terzino classe 2003 quest’anno si è dimostrato un vero e proprio jolly mettendo a segno anche 5 gol, l’arma in più nello scacchiere di mister Giorgio Gorgone. Oltretutto è stato ceduto al Milan Futuro, che come la Lucchese sta lottando per la salvezza.

Ecco il comunicato ufficiale della Pantera: “La Lucchese 1905 comunica di aver trasferito a titolo definitivo il calciatore Ettore Quirini al Milan Futuro. La società desidera ringraziare Ettore per l’impegno, la dedizione e la professionalità che ha dimostrato durante gli anni trascorsi indossando la maglia rossonera. Auguriamo a lui le migliori fortune, sia sul piano personale che professionale. In bocca al lupo Ettore!”.

Il comunicato ufficiale del Milan: “Ac Milan comunica di aver acquisito le prestazioni sportive a titolo definitivo del calciatore Ettore Quirini da Lucchese 1905. Il difensore, nato a Pisa il 14 agosto 2003, cresciuto nelle giovanili di Livorno e Fiorentina, ha disputato le ultime stagioni alla Lucchese. Ettore Quirini entra a far parte della rosa di Milan Futuro”.