Quirini saluta i tifosi: “Siete stati la mia forza. Porterò sempre con me l’amore per Lucca”

21 gennaio 2025 | 18:19
Share0
Quirini saluta i tifosi: “Siete stati la mia forza. Porterò sempre con me l’amore per Lucca”

Il post sui social dopo il passaggio al Milan Futuro: “Vorrei ringraziare in modo speciale mister Gorgone ed il suo staff, non siete stati un semplice staff ma molto di più”

Un messaggio sui social per salutare i tifosi e la propria città. È quello scritto da Ettore Quirini che, dopo l’ufficialità del suo passaggio al Mila Futuro, ha scritto un lungo e sentito post per ringraziare Lucca.

Lucchese, adesso è ufficiale: Quirini passa al Milan Futuro

“Cara Lucca, è con il cuore pieno di emozione che ti scrivo questo messaggio. Mi hai accolto come un bambino, che per la prima volta si trovava a che fare il calcio dei grandi, non è stato facile, ricordo ogni istante da quel giorno e di quella chiamata. Lucca, compagni, tifosi. Mi avete reso uomo, mi avete fatto imparare tante cose, ve ne sarò per sempre grato. Mi hai fatto conoscere compagni, colleghi, AMICI che sicuramente porterò sempre con me. Ci tengo a ringraziare i 3 allenatori avuti in questa esperienza, grazie per avermi lasciato sempre qualcosa, per avermi coccolato ma soprattutto migliorato. Un grandissimo ringraziamento a Simone Angeli che da quando sono arrivato, mi ha sempre spinto a migliorarmi e a credere in me stesso. Vorrei ringraziare in modo speciale anche mister Gorgone ed il suo staff, non siete stati un semplice staff ma molto di più! Mi porterò dentro per sempre il rapporto di stima e di lavoro che abbiamo avuto in questo anno e mezzo!”.

Dopo questi quattro anni intensi trascorsi con questa gloriosa maglia, la mia avventura qui giunge a un nuovo capitolo – prosegue -. La decisione di trasferirmi non è stata alquanto facile, ma so che è giunto il momento di affrontare questa nuova sfida. Ogni singolo minuto passato con voi è stato un regalo indelebile, che rimarrà nel mio cuore per sempre. Ho dato tutto me stesso per questa squadra, dal primo all’ultimo secondo passato con il rossonero addosso, per me, per la gente, per i colori che abbiamo onorato insieme e per la nostra città. Ogni gol, ogni vittoria e anche ogni sconfitta mi hanno insegnato qualcosa, rendendomi il giocatore e la persona che sono oggi”.

Voi, tifosi, siete stati la mia forza e il mio sostegno  – afferma -. Ogni coro, ogni applauso, ogni momento di celebrazione condiviso rimarrà per sempre nel mio cuore. Porterò sempre con me l’amore per Lucca, la passione che mi avete trasmesso e il ricordo di questi straordinari anni. Ricordate sempre che non tutti gli addii segnano la fine, ma a volte sono solo un arrivederci. Grazie Lucca, il tuo numero 14″