Lucchese, al Porta Elisa c’è l’Ascoli: per Fazzi dal 1′ si deciderà nella rifinitura
La gara contro i bianconeri rischia di passare in secondo piano rispetto alle vicende societarie e ai rumors dopo la cessione
Rischia di passare in secondo piano la gara che domani (24 gennaio) vedrà di fronte per il campionato di serie C la Lucchese contro l’Ascoli.
Tutta l’attenzione è intorno alla nuova proprietà di San Babila e ai movimenti intorno alla società rossonera, alcuni dei quali portano in Australia e ad una realtà ambiziosa come il Racing City Group.
Alla vigilia del match bocche cucite per lo staff rossonero con mister Giorgio Gorgone, confermato come il ds Ferrarese (per ora) che non ha tenuto la consueta presentazione del prepartita.
Nella gara del Porta Elisa non saranno del match Frison e Wellbeck, Fazzi, in dubbio, sarà comunque fra i convocati e in panchina. Si deciderà domattina in sede di rifinitura se schierarlo dall’inizio. Sarà la prima partita senza Quirini in rosa: il calciatore cresciuto a Lucca è passato al Milan Futuro, diretta avversaria per la salvezza.
Questi i convocati per il match: Palmisani, Coletta, Allegrucci, Gemignani, Sabbione, Gasbarro, Gucher, Cartano, Visconti, Antoni, Tumbarello, Catanese, Magnaghi, Saporiti, Moschella, Sasanelli. Selvini, Fedato, Giacchino, Fazzi, Costantino.