Lucchese-Racing City Group, si tratta. Dall’Australia: “Non andremo a dormire fino a quando non finalizzeremo un accordo”

26 gennaio 2025 | 15:31
Share0
Lucchese-Racing City Group, si tratta. Dall’Australia: “Non andremo a dormire fino a quando non finalizzeremo un accordo”

Ore calde in casa rossonera: si attendono nuovi sviluppi societari. I tifosi attendono risposte concrete: il tempo passa e serve intervenire sul mercato

Nonostante le smentite (arrivate tramite un comunicato ufficiale), le trattive per la Lucchese sembrerebbero andare avanti. Da una parte c’è l’avvocato Giuseppe Longo, il nuovo presidente della Pantera targata Sanbabila srl (la società che ha acquistato il club rossonero con un capitale sociale di 10mila euro), dall’altra il Racing City Group, la holding calcistica che ha messo nel mirino il club rossonero.

Ore calde per il futuro della Lucchese. La società smentisce le voci su una nuova cessione, ma le trattative con Racing City Group vanno avanti

La “cordata australiana”, guidata da Justin Davis e Morris Pagniello (rispettivamente Ceo e fondatore del Racing City Group), ha accelerato con l’obiettivo di chiudere presto la trattiva.

In casa Racing City Group al momento sembra esserci ottimismo: “Abbiamo concluso le nostre discussioni con il presidente Longo, le cose sembrano positive“. Così ha affermato il Ceo Justin Davis contattato da Lucca in Diretta.

In Australia si prospetta una lunga nottata: “Il presidente Longo, io e Morris Pagniello abbiamo concordato che non andremo a dormire fino a quando non finalizzeremo un accordo in modo formale insieme“.