Crowdfunding per la Lucchese, raccolti quasi 4mila euro
21 marzo 2025 | 17:32

I promotori: “Abbiamo svegliato gli animi della città per non far sentire sola la squadra in questa fase molto delicata”
Alessio Ramacciotti, Enrico Cesari e l’emittente televisiva Retemia (che compie oggi, 21 marzo, 37 anni) proseguono nel crowdfunding in sostegno della Lucchese.
In pochi giorni ha raggiunto la cifra di quasi 4mila euro, cifra che servirà per coprire le spese della trasferta di Legnago di domani pomeriggio (22 marzo).
“Ringraziando chi ha donato – dicono – invitiamo a continuare a promuovere questa piattaforma per la raccolta fondi per la Lucchese visto che ogni settimana di spese da sostenere non mancano per la squadra rossonera. Sottolineiamo la bellezza di aver svegliato gli animi nobili di questa città, associazioni, commercianti e singoli cittadini che stanno proponendo iniziative col fine di donare l’incasso dei vari eventi al nostro crowfunding ci riempie di orgoglio. Il messaggio principale che volevamo lanciare con questa iniziativa a parte il lato economico, era proprio quello di non far sentire la squadra sola in questa fase molto particolare per gli atleti e lo staff. E ci siamo riusciti”.