Lucchese, sfuma un’altra trattativa: si ritira anche l’imprenditore Emanuele Canzonieri

25 marzo 2025 | 19:27
Lucchese, sfuma un’altra trattativa: si ritira anche l’imprenditore Emanuele Canzonieri

Chiara la motivazione: “Non mi è possibile arrivare a Lucca causa le preclusioni al dialogo concreto per instaurare una trattativa seria”

Lucchese, sfuma un’altra trattativa. 

Il dottor Emanuele Canzonieri, imprenditore siciliano trapiantato in Veneto e con esperienze anche all’estero, così come altri pretendenti del recente passato, come il Racing City Group, si ritira per mancanza di interlocutori.

Lo fa con un comunicato ufficiale: “Nonostante la volontà di venire a fare calcio a Lucca in una piazza storica e prestigiosa, nonostante il rigoroso metodo che abbiamo adottato con professionisti quale l’avvocato Mauro Nucera, non mi è possibile arrivare a Lucca causa le preclusioni al dialogo concreto per instaurare una trattativa seria”.

“Ringraziamo comunque – dice Canzonieri – l’avvocato Longo e il dottor Varetti per la disponibilità manifestata, mentre la Pec inviata al dottor Sampietro, il proprietario, è rimasta tuttora inevasa così come un messaggio su Whatsapp”.

“Dispiace – conclude – per una squadra storica come questa, per i suoi appassionati tifosi per l’occasione persa. Toccherà ora ad altri dare spiegazioni, noi ci concentriamo verso altri obiettivi. In bocca al lupo“.

Un altro spiraglio si è chiuso, il baratro, purtroppo, appare vicino.