Lucchese, telenovela continua: nuove rassicurazioni dalla proprietà ma i giocatori non si fidano più

8 aprile 2025 | 16:32
Share0
Lucchese, telenovela continua: nuove rassicurazioni dalla proprietà ma i giocatori non si fidano più

I bonifici sarebbero stati effettuati nel primo pomeriggio, altre 24 ore di attesa per verificare. Confermata la conferenza di giovedì

Proseguono, anche al ritrovo dei giocatori al Porta Elisa, le incertezze sul futuro rossonero.

La squadra si è presentata regolarmente in campo al Porta Elisa per la ripresa degli allenamenti dopo il netto ko di sabato a Pontedera.

La questione più spinosa e importante riguarda la promessa di pagamento di alcune delle spettanze mancanti, visto che i giocatori non sono pagati da novembre scorso. Dalla proprietà è arrivata un’ulteriore indicazione: i bonifici sarebbero stati effettuati nel primo pomeriggio, quindi ci sarebbe da attendere un altro giorno per vedere il denaro sul conto. È evidente che nel gruppo squadra alle promesse non crede più nessuno, seppur sia stata confermata per giovedì mattina la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà.

Nel caso non arrivassero i bonifici nella giornata di giovedì i tesserati potrebbero anche passare alle maniere forti, con la presentazione di un decreto ingiuntivo che potrebbe rappresentare il preludio del fallimento della società. 

In secondo piano, a questo punto, la questione calcistica e l’attesa per il ritorno al Porta Elisa, in programma domenica pomeriggio per la sfida contro la Vis Pesaro.