Seravezza, pari amaro contro l’ultima della classe

Non basta il rigore di Grassi per avere la meglio sul Corticella. Versiliesi sorpassati dal Ghiviborgo
Seravezza-Corticella 1-1
SERAVEZZA: Venè, Ferrante, Granaiola, Bortoletti, Bongiorni, Grassi, Podestà, Maccabruni, Bedini, Ferrante, Vanni. A disp.: Biagioni, Moussafi, Vannucci, Mancino, Saporiti, Kovloz, Bagnai, Luka, Fantini. All.: Vangioni
CORTICELLA: Costantino, Marchesi, Busi, Fort, Guidi, Tonelli, Salvaterra, Albonetti, Grazhdani, Ghini, Giannini. A disp.: Cinelli, Cosner, Bouabre, Monnolo, Pescatore, Vespignani, Parlanti, Benincasa, Girotti. All.: Benuzzi
ARBITRO: Di Mario di Ciampino (Tasciotti di Latina e Brizzi di Aprilia)
RETI: 11’pt rig.Grassi, 38’st Grazhdani
Brutto risultato interno per il Seravezza di Vangioni, che non va oltre il pari contro l’ultima della classe Corticella. Sembra tutto in discesa dopo soli 11 minuti con il calcio di rigore di Grassi che apre il risultato per i versiliesi, ma nel resto della partita la predominanza territoriale dei padroni di casa non porta a chiudere il risultato.
Nel finale è l’ex Ghiviborgo Grazhdani a segnare la rete del pareggio che, con tutta probabilità, non serve a nessuna delle due formazioni per evitare un finale di stagione ricco di insidie.
Nel frattempo in zona playout i versiliesi vengono sorpassati da un ritrovato Ghiviborgo, vittorioso in trasferta nell’anticipo con la Pro Livorno.