Il Tau torna a casa: in tanti per la prima in serie D al rinnovato stadio comunale di Altopascio

5 dicembre 2022 | 11:45
Share0
Il Tau torna a casa: in tanti per la prima in serie D al rinnovato stadio comunale di Altopascio

La società: “Grazie a tutti per il grande impegno profuso al fine di garantire la sicurezza all’interno e all’esterno dell’impianto sportivo”

Il Tau è ufficialmente tornato a casa. Ieri (4 dicembre), dopo i lavori all’impianto sportivo, la squadra amaranto è di nuovo scesa in campo allo stadio comunale di Altopascio ed è stata accolta da un numeroso pubblico in occasione del match con il Grosseto (finito 0-0).

Serie D, sorride il Tau Calcio che ferma l’ambizioso Grosseto

Al termine del match, che ha sancito il ritorno della prima squadra amaranto tra le mura amiche, la società ha espresso la propria soddisfazione con una nota: “Si ringrazia per la collaborazione e la disponibilità il coordinamento della Questura, le forze della polizia di stato che hanno prestato servizio durante questa giornata, la polizia municipale di Altopascio nella persona di Italo Pellegrini per il grande impegno profuso al fine di garantire la sicurezza all’interno e all’esterno dell’impianto sportivo, oltre ovviamente all’Avis e tutti i volontari intervenuti. Un sentito ringraziamento inoltre al comune di Altopascio, nelle persone di Sara D’Ambrosio e di Francesco Mastromei, che si sono spesi in prima persona per questo sentito e tanto atteso ritorno. Ci vediamo a casa nostra. Altopascio siamo noi!”.