Serie D, via al girone di ritorno: il Ghiviborgo anticipa a Ponsacco

Al via il primo turno del girone di ritorno: il Tau attende la visita del Follonica Gavorrano
Serie D, via al girone di ritorno. Dopo la sosta per le feste natalizie inizia fra domani (7 gennaio) e domenica il lungo rush finale verso i verdetti di primavera.
Si gioca domenica alle 14,30, anticipo a domani per la sfida del Ghiviborgo sul terreno di gioco del Ponsacco, sempre alle 14,30.
Il programma e gli arbitri
Girone D
Mezzolara-Carpi (Fabrizio Arcidiacono di Acireale), Aglianese-Real Forte Querceta (Arianna Bazzo di Bolzano), United Riccione-Pistoiese (Matteo di Dini di Città di Castello), Sant’Angelo-Bagnolese (Alessio Gaetano Bonasera di Enna), Scandicci-Lentigione (Michele Coppola di Castellammare di Stabia), Correggese-Giana Erminio (Guido Verrocchi di Sulmona), Salsomaggiore-Forlì (Stefano Re Depaolini di Legnano), Sammaurese-Corticella (Alessandro Dallagà di Rovigo), Prato-Ravenna (Liberato Maione di Ercolano), Crema-Fanfulla (Riccardo Ghinelli di Roma 2).
Girone E
Arezzo-Orvietana (sabato 7 gennaio, Andrea Bortolussi di Nichelino), Ponsacco-Ghiviborgo (sabato 7 gennaio, Paolo Isoardi di Cuneo), Città di Castello-Seravezza (Davide Matina di Palermo), Montespaccato-Terranuova Traiana (Stefania Menicucci di Lanciano), Livorno-Flaminia (Francesco Aloise di Lodi), Ostiamare-Sangiovannese (Domenico Petraglione di Termoli), Tau-Follonica Gavorrano (Silvia Gasperotti di Rovereto), Pianese-Sporting Trestina (Filippo Colaninno di Nola), Grosseto-Poggibonsi (Davide Angelo Lotito di Crotone).