Serie D, il Real Forte Querceta cade di misura con lo United Riccione

A decidere il match infrasettimanale è la rete di Mokulu

Real Forte Querceta – United Riccione 0-1
REAL FORTE QUERCETA: Raspa, Meucci, Giubbolini, Fazzi, Masi, Bernardini, Pegollo, Bortoletti, Bertozzi, Rodriguez, Bertipagani. A disp.: Pastine, Bianchi, Dal Pino, Cosentino, Verona, Pezzini, Bucchioni, Lazzoni, Verde. All. Marsili
UNITED RICCIONE: Pezzolato, Contessa, Benedetti, Mokulu, Bellini, Ferrara, Abonkhelet, Lo Duca, Scrosta, Vassallo, Biguzzi. A disp.: De Fazio, Capicchioni, Colacicchi, D Antoni, Lordkipanidze, Grancara, Ferrara, Colombo, Syku. All. Gori
ARBITRO: Francesco D Andria di Nocera Inferiore
RETE: 18′ pt Mokulu

Il Real Forte Querceta cade nel match infrasettimanale valevole per la 23esima giornata del girone D di Serie D. Un’altra sconfitta di misura per i ragazzi di Marsili (con Venturi assente dopo i fatti di domenica), che sono usciti ko 1-0 nella gara casalinga contro lo United Riccione.

Il Real Forte Querceta: “Mister Venturi in ospedale dopo un’aggressione a fine partita”

A decidere la gara è la rete di Mokulu al 18′ del primo tempo. Il risultato non è più cambiato fino al triplice fischio dell’arbitro: il Real Forte resta a quota 32 punti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.