Mercoledì di calcio dilettanti con il Real Forte e i quarti di andata della Coppa di Terza

L’undici di Simone Venturi a Lodi con il Fanfulla. Spicca il match Folgore Segromigno – Ghivizzano
Anche domani (8 febbraio) sarà un mercoledì dedicato al calcio dilettanti.
Nel pomeriggio, a partire dalle 14,30, è in programma un turno infrasettimanale del girone D di serie D. Il Real Forte Querceta di Simone Venturi se la vedrà con il Fanfulla a Lodi. Arbitra Cortese di Bologna.
Ma la giornata sarà caratterizzata anche dalla gara di andata dei quarti di finale di coppa provinciale di Terza Categoria: alle 15 c’è Montagna Seravezzina – Sporting Camaiore, alle 18,45 a Massa Macinaia si gioca Folgore Segromigno – Ghivizzano. In notturna si è giocata stasera all’Henderson Morianese – Diavoli Neri Gorfigliano (terminata 3-3), alle 20,45 di domani c’è Massarosa – Vorno al Rontani di Bozzano. Le gare di ritorno sono in programma il prossimo 1 marzo.
Morianese – Diavoli Neri 3-3
MORIANESE: Del Carlo, Barsi, Paganelli, Borselli, Gianneschi, Malerbi, Berrettini, Maiali, Fall, Frangioni, Serafini. A disp.: Sargenti, Cei, La Rocca, Roberti, Di Clemente, Baccilli, Berti, Galli, Magaddino. All. Barsotti F.
DIAVOLI NERI: Carvajal, Sartini, Binzeschi, Brugiati, Manfredi, Torriani, Vanni, Monelli, Pellegrinotti, Trombi, Canozzi. A disp.: Gogorici, Gemma, Francini, Piastra, Bacci, Coiai, Tersitti, Davini. All. Davini A.
ARBITRO: Simoni da Lucca
RETI: Trombi, Pellegrinotti, Gianneschi, Magaddino 2, Sartini.