Seravezza, pari esterno nell’anticipo con il Poggibonsi

A Benedetti risponde Camilli. I giallorossi hanno chiesto l’anticipo per la convocazione in rappresentativa di Barbera alla Viareggio Cup
Poggibonsi-Seravezza Pozzi 1-1
POGGIBONSI: Pacini, Bigozzi (1’st Di Paola), Tognetti (36’st Marafioti), Barbera, De Santis (1’st Bonechi), Borri, Muscas, Camilli, Bellini (36’st Polo), Regoli, Riccobono. A disp.: Riccio, Ghini, Morosi, Pittalis, Corcione. All.: Calderini.
SERAVEZZA: Lagomarsini, Cavalli, Putzolu, Granaiola (41’st Monacizzo), Ivani, Benedetti, Camarlinghi (33’st Mannucci), Bedini, Baracchini (1’st Maccabruni), Maffei (1’st Masini), Sorbo. A disp.: Mariani, Vignozzi, Gabrielli, Bresciani, Podestà. All.: Amoroso
ARBITRO: Virgilio di Agrigento (Giannetti di Firenze e Palermo di Pisa)
RETI: 21’pt Benedetti, 8’st Camilli
NOTE: Ammoniti Borri, Maffei, Bigozzi, De Santis, Tognetti
Finisce in parità l’anticipo della 28esima giornata di serie D fra Poggibonsi e Seravezza Pozzi. La gara si è disputata oggi su richiesta della società giallorossa che vede Barbera fra i convocati della rappresentativa di serie D alla Viareggio Cup al via lunedì.
Il Seravezza non concede il bis del 4-1 di domenica con il Trestina ma conferma la sua solidità. Versiliesi in vantaggio con Benedetti, i locali di Calderini impattano con Camilli a inizio ripresa. Tante le occasioni per far pendere da una delle due parti il match, ma il risultato non si sblocca dall’1-1.