Real Forte Querceta, preso il terzino Ermes Purro



Il difensore classe ’99: “La mia ambizione è quella di dimostrare di stare bene fisicamente per rilanciarmi”
Nuovo colpo per il Real Forte Querceta: preso il terzino classe ’99 Ermes Purro.
Ecco il comunicato ufficiale: “Usd Real Forte Querceta dà il benvenuto al difensore Ermes Purro. Scuola Fiorentina, il terzino classe ’99 arriva a Forte dei Marmi dopo aver maturato esperienza in Serie D con la Lavagnese e tra i professionisti con le maglie di Ravenna e Lecco”.
“Ho scelto di venire qui perché mi è piaciuta subito la realtà in cui ho capito di essere, una società seria in cui tutti hanno voglia di lavorare e migliorarsi sia personalmente che per il bene del gruppo, e questo non è un fattore scontato al giorno d’oggi – le prime parole di Purro -. A livello personale la mia ambizione è quella di dimostrare di stare bene fisicamente per rilanciarmi”.
Conferma al Real Forte Querceta, invece, per il centrocampista Tommaso Bertipagani.
Conclusa positivamente una prima esperienza all’ombra del Necchi-Balloni con 37 presenze e un gol all’attivo, il duttile centrocampista classe 2003 torna a vestire bianconerazzurro anche per questa stagione.
“Qui ho trovato la fiducia da parte della società, che mi ha dato tanti segnali positivi e che spero di ripagare – dichiara Bertipagani – In questa stagione cercherò di migliorarmi, magari centrando qualche gol e assist in più, assieme agli obiettivi di squadra”.