Tau Calcio-Livorno si giocherà sabato 17 febbraio: istituita la “giornata amaranto”

9 febbraio 2024 | 10:23
Share0
Tau Calcio-Livorno si giocherà sabato 17 febbraio: istituita la “giornata amaranto”

Prevista la prevendita dei biglietti anche per il settore locali (per il quale restano a disposizione 90 biglietti)

Adesso è ufficiale: la partita tra Tau Calcio e Livorno, valevole per la 23esima giornata del campionato di Serie D girone E, sarà disputata in anticipo sabato 17 febbraio con inizio alle 14,30 allo stadio comunale di Altopascio.

“Per l’occasione – si legge sulla nota della società – è stata istituita la giornata amaranto, pertanto non saranno valide le tessere Tau Fan Card e non saranno rilasciati accrediti omaggio. In conseguenza della disposizione dell’inversione dei settori riservati alle rispettive tifoserie, si comunica inoltre che sono stati riservati ai sostenitori ospiti 200 biglietti, già a disposizione dell’ Us Livorno, che saranno posti in prevendita a partire da lunedì 12 febbraio. E’ prevista la prevendita anche per il settore locali (per il quale restano a disposizione 90 biglietti), alla sede della società Tau Calcio nei giorni di martedì 13, giovedì 15 e venerdì 16 pomeriggio (dalle 15,30 alle 19), fino ad esaurimento dei tagliandi disponibili. Prezzo 13 euro valido per entrambi i settori della tribuna coperta”.

“I parcheggi a disposizione dei tifosi e le relative ordinanze emesse dall’amministrazione comunale di concerto con le forze dell’ordine – concludono -, saranno comunicate sui canali ufficiali della società in avvicinamento alla data della partita”.