Tau Calcio, un altro traguardo: il successo con il Follonica Gavorrano regala la finale playoff

Bruno, Antoni e Piccini superano la seconda in campionato rendendo la stagione ancora più memorabile

Follonica Gavorrano – Tau Calcio 1-3
FOLLONICA GAVORRANO: Filippis, Pignat, Dierna, Grifoni, Nardella, Barlettani, Lo Sicco, Macri, Ampollini, Mencagli, Botrini. A disp.: Marenco, Ceccanti, D’Agata, Pino, Modic, Souare, Mauro, Bellini, Regoli. All.: Masi.
TAU CALCIO: Di Biagio, Zini, Bernardini, Malva, Capparella, Bruzzo, Antoni, Manetti, Lombardo, Meucci, Bruno. A disp.: Di Cicco, Quilici, Perillo, Odianose, Piccini, Noccioli, Bartelloni, Andolfi, Vellutini. All.: Venturi.
ARBITRO: Palmieri di Brindisi (Melnychuk di Bologna e Allievi di San Benedetto del Tronto)
RETI: 44’pt Bruno, 4’st Antoni, 9’st Mencagli, 38’st Piccini

Un altro grandissimo risultato per il Tau Calcio Altopascio, che fa in finale playoff del girone E di serie D, playoff che valgono sono per una eventuale graduatoria di ripescaggi in categoria superiore. Grande prova degli amaranto che passano con un micidiale uno due a cavallo dei due tempi con Bruno e Antoni. Mencagli accorcia e riapre il match, ma il Tau la fa da padrone e Piccini cala il tris che chiude il match al 38’.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.