Un gol di Lorenzo Benedetti regala il primo sorriso al Seravezza

Vittoria corsara a Prato nel primo turno di Coppa Italia di serie D per i versiliesi di mister Brando

Prato – Seravezza 0-1
PRATO: Fantoni, Conson, Matteucci, Magazzu, Romairone, Limberti, Diana, Marino, Girgi, Remedi, Giusti. A disp.: Ricco, De Ferdinando, Sepe, Perugi, Iobbi, Preci, Moussaid, Cellai, Barbuti. All.: Ridolfi
SERAVEZZA: Lagomarsini, Mosti, Paolieri, Greco, Benedetti, Bellini, Salerno, Menghi, Bocci, Bedini, Sanzone. A disp.: Borghini, Coly, Lepri, Piccolo, Casani, Accorsini, Bartolini, Caddeo, Stabile. All.: Brando
ARBITRO: Melloni di Modena (Tonti di Brescia e Lattarulo di Traviglio)
RETI: 19′pt Benedetti

Parte con un sorriso la stagione del Seravezza. Nel primo turno di Coppa Italia di serie D il Seravezza di mister Brando viola il Lungobisenzio e batte una delle possibili protagoniste in campionato, il Prato.

A decidere la sfida è Benedetti con un gol appena prima dello scoccare del 20′ del primo tempo. Benedetti si conferma così bomber prolifico per la società versiliese, che ha cambiato tanto, a partire dalla panchina, ma ha confermato uno dei suoi uomini migliori.

Il Prato, dal canto suo, recrimina per un po’ di sfortuna, per usare un eufemismo. I lanieri, infatti, hanno colto due legni della porta di Lagomarsini.

Per il Seravezza partito dalla panchina l’ultimo arrivato in fase di mercato, il difensore centrale Paolo Coly.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.