Ghiviborgo travolto all’esordio dall’Ostia Mare: finisce 4-0

Due reti per tempo (con due calci di rigore di Kouko) vincono la resistenza dell'undici di Bellazzini

Ostia Mare – Ghiviborgo 4-0
OSTIA MARE: Morlupo, Pinna (38’st Calvo), Ouali, Barlafante (27’st Forte), Senesi (33’st Di Francesco), Lazzeri, Kouko (15’st Persichini), Rasi, Proietti (27’st Morano), Angiulli, Checchi. A disp.: Valori, Plini, Perroni, Milone. All..: Minincleri
GHIVIBORGO: Bonifacio, Russo (14’st Giannini), Bassano, Conti, Barbera (14’st Falilò), Bura, Vari (33’st Lika), Campani, Gori (21’st Bifini), Nottoli (14’st Fischer), Noccioli. A disp.: Gambassi, Petruzzi, Caiaffa, Simonetta. All.: Bellazzini
ARBITRO: Pani di Sassari (Moroso di Sassari e Fae di Ozieri)
RETI: 31’pt Pinna, 39’pt rig.e 9’st rig. Kouko, 32’st Persichini
NOTE: Ammoniti Campani, Rasi, Pinna

Una partenza choc quella del Ghiviborgo che perde per 4-0 sul campo dell’Ostia Mare all’esordio in campionato, dimenticando l’ottimo esordio in Coppa con il Tau Calcio della corsa settimana.

I laziali passano nella seconda metà del primo tempo prima con Pinna su colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo, poi con un calcio di rigore di Kouko per un errore di Barbera. Nella ripresa non va meglio: un altro rigore porta Kouko dal dischetto per il 3-0, cala il poker Persichini dopo la mezz’ora. Solo per la cronaca il gol annullato a Bifini quando stavano già scorrendo i titoli di coda.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.