Tau Calcio corsaro sul campo dell’Imolese all’ultimo tuffo

Il gol di Lombardo dopo la doppietta di Andolfi decide il match al Romeo Galli. Domenica prossima c'è il Riccione

Imolese – Tau Calcio 2-3
IMOLESE: Lopez Salgado, Ballanti (30’st Manzoni), Ale, Dall’Osso, Agbugui, Vlahovic, Brandi (40’st Garavini), Calabrese, Pierfederici (21’st Melloni), Mattiolo (21’st Vasconcellos), Raffini. A disp.: Adorni, De Chiara, Gasproni, Fabrelli, Manes. All.: D’Amore.
TAU CALCIO: Cabella, Ivani (33’st Limongelli), Sichi (22’st Manetti), Meucci, Biagioni, Bernardini, Lombardo, Bruzzo, Motti, Bongiorni (25’st Gonzi), Andolfi. A disp.: Azioni, Morandini, Belluomini, Bartelloni, Nistri, Negro. All.: Venturi.
ARBITRO: Carrisi di Padova (Ndoja e Antonini di Bassano Del Grappa)
RETI: 29’pt e 44’pt Andolfi, 2’st rig. Raffini, 14’st Pierfederici, 49’st Lombardo
NOTE: Ammoniti Biagioni, Brandi, Calabrese,  Ivani, Vasconcellos. Espulso Calabrese al 15’st per doppia ammonizione

Tau Calcio corsaro sul campo dell’Imolese con un tris. Gli amaranto dopo due giornate sono così in testa a punteggio pieno e con sette gol fatti.

Non è stata una partita facile quella di Imola. Gli amaranto chiudono sì il primo tempo in doppio vantaggio, ma poi si fanno raggiungere dagli avversari a inizio ripresa. Il caso vuole che proprio a ridosso del 2-2 l’Imolese rimanga in dieci per la doppia ammonizione di Calabrese e l’abbrivio a favore dei locali si interrompe. Il gol del 3-2 arriva all’ultimissimo tuffo con Lombardo che sfrutta anche un’incertezza del portiere Salgado, che intercetta il tiro ma non riesce a tenerlo fuori dalla riga di porta.

Per nuove conferme bisogna attendere domenica prossima quando al Comunale di Altopascio arriverà lo United Riccione.