Mercoledì di Coppa per la Terza categoria di Lucca: ecco i match del secondo turno

Le dominatrici del girone A ospitano l’Atletico Castiglione e Aquila Sant’Anna, per il Piazza sfida insidiosa contro la Morianese
Questo mercoledì ritorna la coppa provinciale Lucca di terza categoria con le partite di andata del secondo turno. Ricordiamo infatti che domani ci saranno i match di andata e mercoledì 23 novembre il match di ritorno. Varrà la regola del gol in trasferta e nel caso di parità assoluta tra andata e ritorno ci saranno subito i calci di rigori senza passare dai supplementari.
Per la zona della Garfagnana e Mediavalle ci sono incontri molto interessanti da sottolineare con l’evidenziatore, una di queste è la sfida tra il Piazza 55 contro la Morianese alle 14,30 al Nobili di Piazza al Serchio. Entrambe arrivano da un successo in campionato quindi sarà molto interessante vedere come affronteranno il match infrasettimanale.
Invece in quel di Ghivizzano, i biancorossi dovranno affrontare al Carraia l’Aquila Sant’Anna alle 20,30. Ghivizzano attualmente sta vestendo i panni dell’anti-Diavoli Neri in campionato. Infatti è solamente a due punti di distanza dalla squadra garfagnina. Anche i ragazzi di Venturelli sono imbattuti in questa stagione e il match con il Sant’Anna potrebbe dare una spinta ulteriore anche per il campionato.
Il posticipo serale alle 20,30 è per la corazzata bianconera dei Diavoli Neri Gorfigliano, che in quel di Vagli affronteranno l’Atletico Castiglione, sfida che ci sarà anche sabato valida per il campionato. La squadra di Davini cerca l’ottava vittoria consecutiva dall’inizio della stagione, inoltre il Gorfigliano ha tutto il vantaggio di cercare di chiudere la pratica già nella partita di andata. Di fronte trovano una squadra ben organizzata. Infatti mister Pancetti con i biancorossi di Castiglione lo scorso sabato si è portato a casa la vittoria con un rotondo 5-0 sul Baston Villa. L’Atletico sulle ali dell’entusiasmo potrebbe fermare la striscia positiva dei bianconeri?
Il programma
Ecco le partite di andata delle 14,30
Montagna Seravezzina – Retignano
Piazza 55 – Morianese
Partite delle 20,30
Diavoli Neri Gorfigliano – Atletico Castiglione
Ghivizzano – Aquila Sant’Anna
Atletico Viareggio – Sporting Camaiore
Valfreddana – Massarosa
Vorno – Calcistica Popolare Trebesto
Pieve San Paolo – Folgore Segromigno